MENO 4 MESI ALLA CORRI PER LA BEFANA 2018 ¾ 26a EDIZIONE!

Mancano solo quattro mesi alla partenza della 26a edizione della Corri per la Befana - Trofeo NSL Italia, in programma sabato 6 gennaio 2018, nella storica location del Parco degli Acquedotti. Potrà sembrare una data lontana a molti di voi ma vi assicuriamo che per noi del Roma Road Runners Club non lo sembra affatto. I preparativi per questa nuova edizione già fervono, a partire da ora e mese per mese vi daremo ulteriori novità sia sulle gare podistiche che alle tante attività collaterali e solidali incluse nel programma.

Anche per il 2018, presso i saloni dell’Ippodromo delle Capannelle (Via Appia Nuova 1245), sarà possibile nei giorni 4 e 5 gennaio, iscriversi alle gare non competitive (800 mt, 3 km e 10 km) e ritirare le iscrizioni già prenotate per la classica 10 km competitiva. Non solo, all’interno saranno presenti stand informativi di alcune aziende partners, con possibilità di degustazioni e tanto altro.

Potrete, inoltre, informarvi sulle modalità di iscrizione al ROMA ROAD RUNNERS CLUB (scaricabili anche sul sito www.romaroadrunnersclub.it), e poi iniziare ad allenarvi sulle piste e sui percorsi in erba del RUNNING CAMP CAPANNELLE by HIPPOGROUP e ROMA ROAD RUNNERS CLUB!!

IL PROGRAMMA DELLA 3 GIORNI (4/5/6 GENNAIO 2018)

APERTURA CENTRO MARATONINA

(IPPODROMO CAPANNELLE)

4 e 5 GENNAIO ¾ due giornate dedicate al ritiro dei pettorali e gadget della gara competitiva, presso l’Ippodromo Capannelle e iscrizioni alle gare non competitive HAPPY RUN (3 km) e MINI HAPPY RUN (800 metri) ed anche alla 10 km non competitiva. Presso il centro maratonina, alcune aziende partner saranno presenti per la degustazione dei rispettivi prodotti e informazioni aziendali.

LE VOLATE DELLA BEFANA

(IPPODROMO CAPANNELLE)

5 GENNAIO ¾ presso la pista di atletica JOLLY, all’interno dell’Ippodromo Capannelle, a partire dalle ore 10:30, svolgimento di gare non competitive con batterie sulla distanza di 50 metri per tutte le scolaresche del Municipio Roma 7, con gadget offerti ad ogni bambino partecipante che taglierà il traguardo. Sponsor Oasi Park, McDonald’s e San Carlo.

CORRI PER LA BEFANA

VILLAGGIO DELLA BEFANA

PARCO DEGLI ACQUEDOTTI

(VIA LEMONIA)

6 GENNAIO (ore 8:30) ¾ apertura del Villaggio della Befana con stand e giochi sportivi per i più giovani c/o la pista di pattinaggio di lato la Chiesa di San Policarpo

6 GENNAIO (ore 9:45) ¾ la MINI HAPPY RUN, una corsa non competitiva di circa 1 km riservata a bambini/e fino ai 10 anni.

Partenza dalla Pinetina in fondo a Via Lemonia

6 GENNAIO (ore 9:50) ¾ la HAPPY RUN, gara non competitiva a passo libero aperta a tutti di 3 km, con percorso quasi interamente all’interno del Parco degli Acquedotti. Partenza dalla Pinetina in fondo a Via Lemonia

6 GENNAIO (ore 10:00) ¾ la CORRI PER LA BEFANA, gara competitiva e non competitiva di 10 km con percorso misto strada e sterrato (all’interno del Parco degli Acquedotti). Partenza da Circonvallazione Tuscolana, altezza Via C.A. Capitone)

VOLATE DELLA BEFANA ¾ le Volate della Befana, sono batterie di velocità riservate ai bambini dai 5 ai 12 anni che si svolgeranno il 5 gennaio sulla pista d’atletica Jolly dell'Ippodromo delle Capannelle, dove al termine, le aziende partners della manifestazione, McDonald’s e San Carlo, omaggeranno tutti i partecipanti con dei simpatici gadget.

PACCO GARA ¾ altre aziende sono diventate, nel frattempo, partner della CORRI PER LA BEFANA. Si ricorda che il pacco gara sarà composto da gadget Diadora, mentre un ulteriore e prezioso gadget, sarà costituito proprio dal vostro pettorale di gara che deve essere conservato, in quanto darà diritto ad importanti promozioni/sconto da poter sfruttare, dal momento del ritiro e per tutto il mese di gennaio, presso le strutture diagnostiche di NSL Italia (Largo Arenulo Celio Sabino 62 e 78 e Via Lemonia 153) ed i negozi Paolo Calzature (Via Tuscolana 795/797 e Piazza Bologna 2/A). Ma altre novità sono in arrivo!!!

REGOLAMENTO ¾ è pubblicato sul nostro sito www.romaroadrunnersclub.it e ci potete seguire anche sulla nostra pagina FB www.facebook.com/RomaRoadRunners e su Twitter @RomaRoadRunners restando aggiornati su tutte le novità in programma per la prossima edizione della Corri per la Befana 2018.